Alpi Centrali: la Lorini vince lo speciale GP al Sestriere

Alpi Centrali: la Lorini vince lo speciale GP al Sestriere.

Persone Marco Cerottini, Carlotta Saracco, Vera Tschurtschenthaler, Petra Smaldore, Michela Azzola, Josephine Forni, Giulia Lorini, Elio Presazzi
Luoghi Madesimo, Alpi Centrali
Organizzazioni Comitato FISI, Madesimo, Federazione Italiana Scherma
Argomenti sport, sci

03/feb/2016 14.48.35 marco cerottini Contatta l'autore

Brindano quest'oggi le ragazze di coach Elio Presazzi per la vittoria quest'oggi al Sestriere dello slalom speciale FIS valido come tappa del circuito Gran Prix Italia Giovani. Ad imporsi è stata Giulia Lorini, classe 1995 e alfiere dello sci club Madesimo. La Lorini ha chiuso con il crono di 1'43.55 rifilando 12 centesimi a Josephine Forni e all'altra lombarda Michela Azzola che ha accusato un gap di 56 centesimi dalla Lorini. Nella speciale classifica del Gran Prix Italia, oltre alla vittoria della sciatrice di Madesimo ottavo posto per la lecchese Petra Smaldore. Per la cronaca al secondo posto troviamo Vera Tschurtschenthaler e Carlotta Saracco terza.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali