Alpi Centrali: "it's time to winter sports". Orari e link del programma che porta le Alpi Centrali on air

Orari e link del programma che porta le Alpi Centrali on air.

Luoghi Piemonte, Lombardia, Alpi Centrali
Organizzazioni Radio Rete Kappa, Radio V, Radio Spazio, Radio Calolzio, TSN, Radio Cantù, Comitato FISI
Argomenti radio

09/feb/2016 16.01.23 marco cerottini Contatta l'autore

E’ appena iniziata una nuova settimana ed è già tempo di “It’s time to winter sports” la rubrica radiofonica settimanale realizzata dal Comitato FISI Alpi Centrali ed in onda su ben 7 emittenti della Lombardia e del nord Piemonte. E’ già perchè dal debutto, con 6 radio, entra nella famiglia del comitato regionale anche l’emittente Radio Cantù che dal prossimo 22 febbraio sarà parte integrante di questo progetto di comunicazione. Ricordiamo che le emittenti radio sono ascoltabili anche in streaming su internet. Per questo qui di seguito troverete orari e link utili per ascoltare il nostro radio giornale a carattere settimanale: “It’ time to winter sports“: ovviamente stay tuned!!!

logo-sito-ok Radio TSN: www.radiotsn.tv on air il mercoledì alle 12.50 ed alle 18.50

LogoRCInews Radio Calolzio: www.radiocalolzio.it on air il martedì alle 11.30 e alla domenica alle 11.30

spazio3 Radio Spazio 3: on air il martedì alle 12 ed il mercoledì alle 18

radio vRadio V: www.radiov.it, on air il mercoledì alle 10