Curie Freestyle Team - Comunicato Stampa n°1

Curie Freestyle Team - Comunicato Stampa n°1 IL CFT ALLA FASE PROVINCIALE In seguito all'ottima prestazione dei ragazzi del Curie Freestyle Team nella gara di qualificazione alla fase provinciale dei G.S.S. di Sci Alpino e snowboard, il Curie Freestyle Team comunica che parteciperà a tale fase iscrivendo quattro atleti nella sezione sci ed un atleta nella sezione snowboard.

13/feb/2008 19.10.00 Curie Freestyle Team Contatta l'autore

IL CFT ALLA FASE PROVINCIALE

I riders che hanno ottenuto la qualificazione nella sezione sci sono:
- LUCATO Manuel
- GROSSO Daniele
- MASSANO Edoardo
Mentre per quanto riguarda lo snowboard il CFT vede esclusivamente la qualificazione di ZANFARDIN Riccardo.
Grazie ad una wild card è stato concesso al Freestyle Team di poter iscrivere anche VIGLIONE Andrea, sempre nella sezione sci.

La gara provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Sci Alpino e Snowboard si terrà martedì 19 Febbraio sugli impianti sciistici di Bardonecchia (TO), partenza prevista ore 9,30

Ufficio Stampa Curie Freestyle Team
curieft@gmail.com

Comunicato originale disponibile alla pagina web