Press Release - Manuela e Manfred Moelgg

10/mar/2008 20.20.00 Press LM2 Contatta l'autore

Emozioni e primo successo in coppadel mondo per Manfred Moelgg

Manfred Moelgg vince la sua prima gara nello slalomspeciale di Kranjska Gora e ora tutti aspettano il gran finale di Bormio. Il 5Aprile poi si celebrerà la consueta festa per Manuela e Manfred a San Vigiliodi Marebbe.

Tanto tempo abbiamo aspettato la prima vittoria diManfred Moelgg, e lo scorso fine settimana a Kranjska Gora (SLO) è finalmentearrivata. In testa dopo la prima manche è riuscito a far vedere tutta la suaclasse anche nella seconda discesa, giungendo al traguardo con un vantaggio di41 centesimi su Ivica Kostelic, salendo cosi sul gradino più alto del podio.Dopo il secondo posto nel gigante di sabato, Manfred si trova al secondo postonella coppa di gigante con 38 punti di svantaggio su Ted Ligety, e al 2. postonella classifica di slalom, 21 punti dietro al francese Jean-Baptiste Grange. Inentrambe le discipline avrà quindi la possibilità di vincere la coppa.

I festeggiamenti per questa straordinaria vittoriasono iniziati nel dopogara in Slovenia e proseguiti la sera nella sede delFanclub Moelgg a San Vigilio di Marebbe. La festa ufficiale per Manuela eManfred Moelgg però si svolgerà il 5 aprile nella sala manifestazioni di SanVigilio di Marebbe. Per informazioni visitare il sito www.moelgg.comoppure al nr. di tel. 338 2104774