PR - Manuela & Manfred Moelgg - Festa a San Vigilio di Marebbe

16/mar/2008 21.49.00 Press LM2 Contatta l'autore

SanVigilio di Marebbe da il benvenuto a Manuela e Manfred Moelgg

Dopo il gran finale distagione di Manuela e Manfred Moelgg, domani lunedì 17 marzo alle ore 18.30San Vigilio di Marebbe accoglie i suoi due campioni dello sci.

Sarà una festa specialedomani per Manuela e Manfred Moelgg, di ritorno dal finale di stagione diBormio, che ha visto protagonisti i due assi dello sci azzurro.

Manfred nelle ultime duegare è riuscito a conquistare la coppa della specialità in slalom, nonchèsalire sul terzo gradino del podio nella coppa di gigante. Anche Manuela conun’ottima gara conclusiva conclude al terzo posto nella classificagenerale di gigante.

Domani, lunedì 17 marzo,a San Vigilio di Marebbe si celebrerà il ritorno a casa dei due campioniazzurri. Alle ore 18.30 partirà la sfilata dal Sportcenter Mareo, chegiungerà fino in Piazza centrale antistante alla chiesa, dove continueranno poii festeggiamenti. Sono invitati tutti i fan di Manuela e Manfred, e tutticoloro che hanno gioito per i fantastici successi di questa stagione.