Manfred Moelgg ospite d'eccezione a San Siro per Inter - Juventus

20/mar/2008 23.49.00 Press LM2 Contatta l'autore

ManfredMoelgg ospite d’eccezione a San Siro

Il campione dello sciazzurro Manfred Moelgg sarà ospite d’onoresabato sera per allo stadio Giuseppe Meazza per Inter – Juventus. Intantoi fratelli Moelgg si preparano per i Campionati Italiani.

Sabato sera sarà presente in tribuna d’onore aSan Siro a tifare Inter, Manfred Moelgg fresco vincitore della coppa del mondodi slalom. L’Fc Internazionale ha invitato Manfred a Milano per seguireil Derby d’Italia, e magari per portare fortuna alla sua squadra del cuore,l’Inter. Sarà un’occasione speciale per rilassarsi un pò dallostress della coppa del mondo e dai recenti festeggiamenti. Resterà invece acasa a San Vigilio di Marebbe la sorella Manuela, dichiarata milanista, perpassare pasqua con la sua famiglia ed allenarsi in vista dei CampionatiItaliani Assoluti in programma la settimana prossima a Bardonecchia. Manuela eManfred, che corrono per il Gruppo Fiamme Gialle, parteciperanno sicuramentealla discesa di mercoledì 26 marzo e al Super G del 27 marzo. Ancora in dubbio invecela presenza dei due finanzieri nel gigante e nello slalom.