Eledofe - "Bormio Rossignol Party"

Eledofe - "Bormio Rossignol Party" Eledofe -"Bormio Rossignol Party" Eledofe, l' Aziendatrevigiana che da molti anni si occupa di promozioni legate a viaggi conformule speciali, ha affiancato Rossignol nel corso del "Bormio Rossignol Private Party", chesi è svolto la sera del 13 marzo 2008, in una eccitante atmosferaagonistica pre-conclusiva delle finali internazionali di stagione delle variediscipline di sci.

19/apr/2008 11.30.00 Press LM2 Contatta l'autore

Eledofe -"Bormio Rossignol Party"

Eledofe, l’ Aziendatrevigiana che da molti anni si occupa di promozioni legate a viaggi conformule speciali, ha affiancato Rossignol nel corso del “Bormio Rossignol Private Party”, chesi è svolto la sera del 13 marzo 2008, in una eccitante atmosferaagonistica pre-conclusiva delle finali internazionali di stagione delle variediscipline di sci.

Eledofe ha offerto unviaggio ai 5 “TOP Racers” della scuderia maschile“Rossignol”. Sono stati premiati:

TED LIGETY, JEAN-BAPTISTEGRANGE, DIDIER DEFAGO,WERNER HEEL E CHRISTOPHINNERHOFER e, per quanto riguarda le donne,  KATRIN ZELLER e TESSA WORLEY.

Ma il “BIGWINNER” è stato VINCENT VITTOZ, (il più grande fondista franceseattuale,vincitore della  Coppa del Mondo2008) che, oltre alla Coppa, havinto nel corso della serata una vacanza in THAILANDIA, A Phuket Island, doveandrà con la  moglie e la figlioletta Loona (di 2 anni ), ospite delprestigioso hotel “Access Resort & Spa”, che si trovasulla splendida spiaggia di Karon Beach. With the compliments  di Eledofe!

Un omaggio di Eledofe aicompagni di scuderia di Manuela Moelgg,terza classificata in Coppa del mondo di Slalom Gigante,  di cui èprincipale sponsor; un omaggio anche a suo fratello Manfred, trionfatore a Bormio e vincitore della Coppa delMondo di Slalom, che correrà con il team Rossignol nel corso della prossimastagione.