Manfred Moelgg apripista della tappa del Plan de Corones al Giro d`Italia

Manfred Moelgg apripista della tappa del Plan de Corones al Giro d'Italia ManfredMoelgg apripista della tappa del Plan de Corones al Giro d'Italia Lunedi26 maggio, nella cronometro che da San Vigilio di Marebbe porterà i corridoridel Giro d'Italia in cima al Plan de Corones, Manfred Moelgg partirà davanti atutti come apripista della tappa.

05/mag/2008 18.10.00 Press LM2 Contatta l'autore

ManfredMoelgg apripista della tappa del Plan de Corones al Giro d`Italia

Lunedi26 maggio, nella cronometro che da San Vigilio di Marebbe porterà i corridoridel Giro d`Italia in cima al Plan de Corones, Manfred Moelgg partirà davanti atutti come apripista della tappa.

ManfredMoelgg partirà pochi minuti prima dei corridori, seguito da un paio di amiciciclisti per inaugurare il percorso. Lo sciista azzurro che conosce bene ilPlan de Corones, sua montagna di casa, e attuale sponsor principale, invece chescendere con gli sci questa volta si cimenterà in salita con la sua bicicletta.

Sponsordell`iniziativa, oltre al PLAN DE CORONES come suo sponsor principale, sarà laprovincia Suedtirol-AltoAdige attraverso il logo SUEDTIROL-ALTO ADIGE, cheoltre ad essere uno degli sponsor principali della tappa, sará visibile sulvestiario da ciclismo di Manfred Moelgg. Il materiale tecnico è stato fornitoda PINARELLO per quanto riguarda la bicicletta e da SIDI per quanto riguardascarpe, casco ed occhiali naturalmente targati CARRERA. Mercoledì 30/04 intantosi è svolta la presentazione dell`evento con una conferenza stampa a Plan deCorones e la ricognizione della pista insieme all`ex campione di ciclismoDavide Cassani. La ricognizione, ripresa dalla RAI, andrà in onda su Raitre ilgiorno prima della tappa negli orari di trasmissione del Giro. Inoltre, Manfreddopo la tappa sarà presente al processo alla tappa sempre in onda su Raitre. Nelfrattempo Manuela e Manfred hanno anche organizzato le loro meritate vacanzeinsieme al main sponsor di Manuela ELEDOFE, azienda trevigiana che da moltianni si occupa di promozioni legate a viaggi con formule speciali