Manfred Moelgg in campo per la "Partita del Cuore"

Manfred Moelgg in campo per la "Partita del Cuore" ManfredMoelgg in campo per la "Partita del Cuore" Lunedi 12 maggio allo Stadio Olimpico di RomaManfred Moelgg parteciperà alla "Partitadel Cuore 2008" nella squadra guidata da FrancescoTotti.

09/mag/2008 15.00.00 Press LM2 Contatta l'autore

ManfredMoelgg in campo per la “Partita del Cuore”

Lunedi 12 maggio allo Stadio Olimpico di RomaManfred Moelgg parteciperà alla “Partitadel Cuore 2008” nella squadra guidata da FrancescoTotti.

Lo sciatore azzurro è statoinvitato dalla Diadora e da Francesco Totti a far parte della squadra“Unica”, un'ineditaselezione di numeri uno guidata dal capitano della Roma e composta da sportividi varie discipline, personaggi televisivi e attori. L’avversario saràcome di consueto la Nazionale ItalianaCantanti, capitanata da Eros Ramazzotti.

L’intera sommaraccolta, derivante dalla vendita dei biglietti per assistere alla partita edalle donazioni verrà totalmente devoluta ai progetti sociali individuati, chequest’anno saranno la Fondazione Romae la Fondazione Parco della Mistica.In particolare quest’ultima si occuperà di riqualificare 33 ettari diterreno nella periferia di Roma dal punto di vista edile, agricolo esoprattutto sociale.

Oltre che contribuire allabuona causa Manfred potrà quindi confermarsi sportivo polivalente a tutti glieffetti, affrontando altri protagonisti dell’evento, come Maradona, RinoGattuso, Raoul Bova, Zico, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Materazzi, etanti altri...

La partita andrà in onda lunedia partire dalle ore 21 su RaiUno.