Manfred e Manuela Moelgg protagonisti al Giro d'Italia

22/mag/2008 16.20.00 Press LM2 Contatta l'autore

I dueatleti del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle saranno presenti a variappuntamenti attorno alla 16. tappa che porterà i corridori in cima al Plan de Corones il 26 maggio.

L’appuntamento piùimportante sarà quello che vedrà ManfredMoelgg fare da apripistaalla cronoscalata del Plan de Corones. Oltre al PLAN DE CORONES come suosponsor principale, promotrice dell’iniziativa sarà la provinciaSuedtirol-AltoAdige attraverso il logo SUEDTIROL-ALTO ADIGE, che oltre adessere uno degli sponsor principali della tappa, sará visibile sul vestiario daciclismo di Manfred Moelgg.

ManuelaMoelgg invece sarà ospite di ELITE, aziendache opera nel settore del ciclismo, e sarà impegnatanellasimulazione della tappa su una fitness machine durante latrasmissione “Si Gira”.Insieme al fratello Manfred sarà poi presente subito dopo la tappa al “processo alla tappa” inonda su Raitre. Per entrambi il materiale tecnico è stato fornito da PINARELLOper quanto riguarda la bicicletta e da SIDI per quanto riguarda scarpe. Manfredinoltre avrà casco e occhiali targati CARRERA.

Sabato 24 giugno a Brunicosarà inaugurato ufficialmente il “giro weekend”.All’interno del “Giroparty”con musica e gare in bici, ci sarà anche Manfred Moelgg che dalle 17.30sarà presente per una sessione di autografi.La festa continuerà domenica a Valdaora, dove Manfred saràpresente a partire dalle ore 19.30.