Beneficenza, motori e gare di ciclismo per i fratelli Moelgg

05/giu/2008 17.30.00 Press LM2 Contatta l'autore

Vari appuntamenti estivi per Manuela e Manfred Moelgg;prossimamente la “24-ore di Feltre”, la serata del Club Rotary aBressanone, test al Mugello con l’Audi R8 e Manfred ospite della“24-ore di Le Mans”

Dopo la stagione invernale Manuela eManfred Moelgg saranno impegnati prossimamente in una serie di appuntamentiestivi.

Si inizierá con la “24-oredi Feltre”, gara ciclistica che si disputa a squadre su un circuitocittadino di 1.850 metri da percorrere ad oltranza per 24 ore. La partenza èprogrammata per le ore 22 del 6 giugno, con arrivo alla stessa ora il 7giugno. Manuela e Manfred correranno per la squadra di Pinarello.

Il 9 giugno Manuela e Manfredsono invitati da Audi, sponsor ufficiale della Federazione Italiana SportInvernali per testare la nuova Audi R8 sulla pista del Mugello.Inoltre Audi ha invitato Manfred ad assistere alla “24-ore di Le Mans”,prestigiosa gara automobilistica francese sul mitico percorso di Le Mans.

Serata importante quella del 10giugno a all’Hotel Elefante a Bressanone. Manfred Moelgg saràpresente ad una serata organizzata dal ROTARY CLUB, famosa associazioneinternazionale i cui membri s’incontrano per organizzare le loro attivitàdi servizio per scopi sociali. Nell’occasione il loro presidente Marco diBello consegnerà a Manfred un assegno che lui stesso devolverà in beneficenza aSOS VILLAGGI dei BAMBINI, campagna di cui lo sciatore è testimonial. SOSVillaggi dei bambini è un’organizzazione internazionale che si occupa delsostegno di bambini in paesi in via di sviluppo, soprattutto in ambito diformazione ed educazione.