Manuela e Manfred Moelgg alla Maratona dles Dolomites

26/giu/2008 21.10.00 Press LM2 Contatta l'autore

Saranno al via della 22. edizione della Maratona dlesDolomites anche i fratelli Moelgg. La partenza è programmata per le ore 6.45di domenica 29 giugno a La Villa.

Altro appuntamento importante per Manuela eManfred Moelgg che si cimenteranno ancora una volta in bicicletta sulle lorostrade di casa nelle Dolomiti.

I due sciatori di San Vigilio di Marebbesono stati invitati alla manifestazione dall’associazione sportiva PETITVELÒ. Per la gara saranno applicati sulla loro bicicletta dei mozzi cheserviranno per misurare la potenza della pedalata. Questa iniziativa verràpresentata da Petit Velò sabato alle ore 15.00 in occasione di un brunch di cuiManuela e Manfred saranno ospiti. Oltre a ciò verranno presentate anche altreattività a favore della solidarietà e della salute degli sportivi da parte diPetit Velò.

Sempre sabato alle ore18.30, Manuela e Manfred Moelgg saranno presenti alla conferenza stampaufficiale della Maratona dles Dolomites.

Domenica 29 giugno quindi si svolgerà laMaratona con più di 9.000 partecipanti. Manuela Moelgg con ogniprobabilità correrà sulla distanza breve, mentre Manfred Moelggsi cimenterà sul percorso medio di 106 km. Dopo la garaentrambi saranno presenti nello studio RAI in un programma condotto daAlessandro Fabretti per commentare la Maratona e l’iniziativa di PetitVelò assieme all’Ing. Aldo Sassi di Mapei.Nell’ampio spazio televisivo dedicato a questo progetto con lapresenza di Manuela e Manfred ci sarà anche lapresentazione avvenuta al brunch di sabato pomeriggio.

I due sciatori saranno quindi anche ospitidella premiazione.