Nuovi materiali tecnici per la stagione 2008/2009

Nuovi materiali tecnici per la stagione 2008/2009 Nuovi materiali tecnici per lastagione 2008/2009 per Manuela e Manfred Moelgg Definiti i nuovi materiali tecnicicon i quali Manuela e Manfred Moelgg gareggeranno nella prossima stagione.

28/lug/2008 20.00.00 Press LM2 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovi materiali tecnici per lastagione 2008/2009 per Manuela e Manfred Moelgg

 

Definiti i nuovi materiali tecnicicon i quali Manuela e Manfred Moelgg gareggeranno nella prossima stagione.

 

In vista della stagione sciistica2008/2009 Manuela e Manfred Moelgg hanno trovato l’accordo con i nuovisponsor tecnici.

Come già resto noto in primaveraManfred ha cambiato sci, passando alla Rossignol, che già era fornitoreufficiale di Manuela. Entrambi quindi correranno con sci e attacchi ROSSIGNOLfino al 2010. Gli scarponi invece saranno targati LANGE.

Per quanto riguarda i guanti sarà LEKIil nuovo sponsor per la prossima stagione. Leki sponsorizzerà come l’annoscorso anche i bastoncini, mentre siaManfred che Manuela vestiranno casco e occhiali da sci della marca CARRERA,con la quale è stato trovato l’accordo per il rinnovo.

 

Dopo gli ottimi risultati nel primo anno,PLAN DE CORONES continuerà la collaborazione con Manfred Moelgg anchequest’anno, nella veste di Main Sponsor.

Ancorada decidereinvece chi si aggiudicherà l’ambito spazio di main sponsor per ManuelaMoelgg, per il quale ci sono trattative in corso.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl