MAX BLARDONE, DEFINITI I PARTNER TECNICI E GLI SPONSOR.

13/ott/2008 19.00.23 Ufficio stampa Max Blardone Contatta l'autore

Sono stati definiti i partner tecnici e gli sponsor che Max Blardone avrà al suo fianco durante le stagioni di Coppa del Mondo 2008/2009 e 2009/2010.

Prima dell’estate è stato firmato l’accordo con Dynastar-Lange per la fornitura del materiale tecnico, nello specifico, sci, scarponi ed attacchi.

Per quanto riguarda guanti e bastoncini, la partnership è stata rinnovata con l’azienda tedesca Leki.

In veste di mainsponsor, Ferrero, con il brand Pocket-Coffee, riconferma la fiducia a Max, atleta leader del Pocket-Coffee Snow Team.

Sotto il profilo territoriale positiva riconferma di Regione Piemonte che ha deciso di sostenere l’atleta piemontese durante la prossima stagione.

Anche in questa stagione Audi sarà compagno di viaggio di Max, accompagnandolo agli appuntamenti di Coppa del Mondo,  con il mezzo messo a sua disposizione in dotazione d’uso.

Max dichiara “Sono soddisfatto per le conferme ricevute dai miei sponsor. E’ un onore rappresentare in Coppa del Mondo le aziende e le persone con le quali collaboro. Il mio impegno, affinché l’annata 2008/2009 sia una bella stagione, è iniziato già da mesi con una preparazione studiata nei minimi particolari. Darò il massimo per ringraziare con i fatti le numerose persone che mi hanno dato fiducia e per regalare tante soddisfazioni ai tifosi italiani”.

Max conclude :”A termine della scorsa stagione  non avevo più stimoli agonistici, per questo ho ipotizzato il ritiro. Poi ho deciso di rimettermi completamente in gioco e questo mi ha ridato la voglia di tornare a gareggiare. Cambiare materiali tecnici prima di un Mondiale ed un’Olimpiade, significa lavorare sodo per adattare il prodotto alle proprie caratteristiche e rappresenta anche una bella sfida personale per riconfermare i podi e le vittorie delle passate stagioni. E’ stato questo a spingermi a scommettere nuovamente su Max Blardone”.

Fabiana Blardone

Ufficio Stampa Max Blardone

Su richiesta all’indirizzo e-mail sotto indicato, inviamo immagini dell’atleta in formato jpg.

UFFICIO STAMPA MAX BLARDONE

Fabiana Blardone