ROSSIGNOL E NUTELLA LANCIANO IL NUOVO MODELLO BANDIT SC80 LIMITED EDITION

07/gen/2009 13.38.41 Ufficio stampa Max Blardone Contatta l'autore

Sabato 20 dicembre presso l’hotel Ladinia di La Villa in Alta Badia, i team corse Rossignol e Dynastar/Lange al gran completo, hanno fatto da padrini al nuovo progetto che vede la tecnologia Rossignol unirsi al design di Nutella.

Il country manager Rossignol Vittorio Tallia, il marketing manager Alberto Nencetti, il product manager Roberto Giglio ed il responsabile marketing services Ferrero Antonio Massimo Castiglia hanno fatto gli onori di casa accogliendo gli atleti Rossignol, Dynastar/Lange e gli ospiti d’eccezione per un brindisi inaugurale al progetto, che sancisce la nascita degli sci Nutella in collaborazione con Rossignol, storica azienda leader nella produzione di sci altamente tecnologici e performanti, adatti ad ogni tipologia di sciatore. Il nuovo modello Bandit sc88 caratterizzato Nutella, realizzato in collaborazione con Ferrero, fa parte di una limited edition ed andrà in premio ai fortunati vincitori del concorso promosso dall’azienda torinese con l’acquisto di Nutella.

Presenti all’evento inaugurale i grandi nomi dello sci mondiale che fanno parte del team Rossignol Manfred Moelgg, Ted Ligety, Jean-Baptiste Grange ed i campioni del team Dynastar/Lange Max Blardone e Julien Lizeroux che hanno incontrato i numerosi tifosi e si sono intrattenuti con loro mettendosi a disposizione per scatti fotografici ed autografi.

Il francese Julien Lizeroux dichiara: “Sono orgoglioso di rappresentare Dynastar, azienda francese del gruppo Rossignol, nel mondo e farò del mio meglio per raggiungere il podio con questi sci altamente tecnici e performanti. Con questo materiale sento che riuscirò a raggiungere i miei obiettivi in Coppa del Mondo. Il mio motto per il 2009 è Ski fun, ski fast, ski Dynastar!”.

Max Blardone, entrato a far parte della famiglia Dynastar/Lange da questa stagione, racconta: “Sono felice di essere entrato a fare parte del gruppo Rossignol accasandomi al marchio storico Dynastar/Lange che considero un’azienda leader di mercato nella produzione di sci altamente performanti ma che si adattano, allo stesso tempo, ad ogni tipo di sciata. Lo sci deve essere divertimento e sicurezza, pertanto consiglio di scegliere il materiale in base alle proprie caratteristiche tecniche ed al livello di sciata. Per quanto riguarda la mia attrezzatura da gara, sono pienamente soddisfatto del lavoro che abbiamo iniziato in estate. La ricerca del gruppo mi consente di avere sempre a disposizione i materiali più performanti del momento”.

Ospite d’eccezione un grande nome del ciclismo mondiale Mario Cipollini che da qualche anno si è avvicinato al mondo della montagna appassionandosi con Rossignol allo sci alpino.

Mario Cipollini dichiara: “Ho iniziato a sciare da qualche anno e mi sono appassionato subito a questo sport. Lo sci, come il ciclismo, mi regala delle belle emozioni perché mi permette di vivere questo sport stando a stretto contatto con la natura”.

Completano la linea limited edition Nutella i nuovi modelli Rossignol Bandit sc80 e Bandit sc80 WOMAN altamente performanti su qualsiasi tipo di neve e pendio.

www.rossignol.com

www.dynastar.com