Manuela Moelgg - "Lady Royal Oak" - ospite di Audemars Piguet al Salone Internazionale dell'Alta Orologeria di Ginevra

14/gen/2009 13.54.55 Press LM2 Contatta l'autore

Dal 19 al 23 gennaio si terrà a Ginevra il 19. Salone Internazionale dell’Alta Orologeria. Nell’occasione sarà presente anche Manuela Moelgg in qualità di ospite di Audemars Piguet, sponsor principale dell’atleta azzurra.

Dal 1991 Ginevra ospita il “Salon International de la Haute Horologerie”, esposizione alla quale partecipano i più prestigiosi marchi del settore. Martedi 20 gennaio ci sarà anche Manuela Moelgg, la quale è stata invitata dal suo main sponsor Audemars Piguet.

La collaborazione tra i fratelli Moelgg e Audemars Piguet era già iniziata lo scorso anno, da quando i due campioni azzurri ne sono testimonial assieme ad altri personaggi dello sport e dello spettacolo. In qualità di testimonial i due campioni dello sci azzurro danno visibilità al marchio della casa svizzera portando al polso l’orologio Royal Oak Offshore nelle gare di coppa del mondo, in manifestazioni e occasioni ufficiali e nel tempo libero. Inoltre, da quest’anno Audemars Piguet ha esteso la partnership decidendo di diventare lo sponsor principale di Manuela Moelgg. Manuela quindi è testimonial femminile del marchio Royal Oak e indossa il modello femminile dell’orologio, il Lady Royal Oak Offshore, il celebre orologio creato da Audemars Piguet nel 1972 e ancora oggi best seller della Maison.

L’esposizione avrà luogo al Geneva Palexpo e sono attesi più di 10.000 visitatori di tutto il mondo, oltre ad una cospicua presenza di giornalisti. Maggiori informazioni sul sito www.sihh.orge www.audemarspiguet.com