VIST Partner della Südtirol Gardenissima

30/mar/2009 11.33.08 Anteprima Contatta l'autore

VIST
Partner della Südtirol Gardenissima

Torna la popolare gara Südtirol Gardenissima. Lo slalom gigante più lungo delle Dolomiti, sei chilometri di tracciato per ottantotto porte e un dislivello di oltre 1000 metri, una sfida con sè stessi prima che con gli avversari.
Südtirol Gardenissima si svolgerà domenica, 5 aprile 2009 con partenza alle h.8,30 sul tracciato Seceda- in Val Gardena a 2518 m con arrivo presso la stazione a valle dell’impianto Col Raiser a 1483m. E’ una gara molto famosa tra gli appassionati di sci perchè offre la possibilità agli sciatori della domenica di misurarsi con i loro beniamini che solitamente corrono gare FIS e di Coppa del Mondo.

Altrettanto conosciuta ed amata Vist, azienda leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento per gli sport invernali. Da sempre impegnata nella valorizzazione dello sport anche quest’anno riconferma la sua partecipazione in qualità di sponsor tecnico: fornitore per l'abbigliamento dello staff della popolare manifestazione.

Alla Südtirol-Gardenissima possono partecipare atleti delle squadre nazionali di tutte le nazioni, atleti punteggiati FISI e non e sciatori che desiderano parteciparvi a livello amatoriale. L’età minima richiesta è di 14 anni. Gli atleti prenderanno il via, nell’ambito delle ca. 30 categorie, due per volta, su un percorso, che per il chilometro iniziale sarà uno slalom gigante parallelo, e in seguito poi un unico percorso di slalom gigante.

Ulteriori informazioni sul sito  www.gardenissima.eu

INFO PER I LETTORI:
VIST - Tel.+39 0471-810062 - www.vist.it