Manfred Moelgg torna alla Fischer

Manfred Moelgg torna alla Fischer Dopo un anno con la Rossignol, Manfred Moelgg ritorna alla Fischer, alla casa con cui ha vinto ai mondiali di "Aare 2007" la medaglia d'argento e nella stagione 2007/2008 la Coppa del Mondo di slalom speciale.

03/giu/2009 21.38.56 Press LM2 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo un anno con la Rossignol, Manfred Moelgg ritorna alla Fischer, alla casa con cui ha vinto ai mondiali di “Aare 2007” la medaglia d`argento e nella stagione 2007/2008 la Coppa del Mondo di slalom speciale.

A fine stagione 2007/2008, Manfred alla ricerca di nuovi stimoli e di una motivazione nuova, per un buon proseguimento della sua carriera agonistica di sciatore si è accasato alla Rossignol. Nella casa produttrice di sci francese ha trovato un partner affidabile che ha dimostrato durante tutta la stagione agonistica passata l`attaccamento all`atleta per confermare Manfred ai massimi livelli mondiali. Non essendo riuscito ad adattarsi al meglio al materiale nuovo, la ben nota questione primaverile della Rossignol, che ha posto agli atleti della Rossignol tra altre anche la possibilità di uscire dal contratto esistente, ha fatto riflettere Manfred, che ha preso la decisione, dopo ampi ripensamenti, di lasciare la Rossignol e di riaccasarsi per la prossima stagione olimpica nuovamente alla Fischer; alla casa che per 6 stagioni agonistiche lo ha seguito, con l`augurio di ritrovare nuovamente la stessa sintonia già provata nelle stagioni antecedenti e di raggiungere assieme al team Fischer grandi risultati nel futuro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl