Max Blardone e SALOMON: obiettivo Vancouver 2010

Max Blardone e SALOMON: obiettivo Vancouver 2010 Nervesa della Battaglia, 6 luglio 2009 Sarà Max Blardone e SALOMON, il connubio vincente della prossima stagione olimpica di sci alpino: il campione azzurro, 4° nel ranking mondiale di Gigante, con 4 vittorie in Coppa del Mondo e 17 podi in carriera, inizierà a giorni la sua preparazione per Vancouver 2010, con i nuovi materiali SALOMON.

06/lug/2009 15.51.05 Slalom Contatta l'autore

Nervesa della Battaglia, 6 luglio 2009

Proprio l’efficacia dei prodotti Salomon e l’avanzata tecnologia degli sci EQUIPE 2V POWERLINE sono alla base della nuova collaborazione con Max Blardone: ”Torno con piacere nel Team con cui sono cresciuto e con il quale ho condiviso i miei primi successi. La resa tecnica dell’attrezzatura è essenziale per chi intende rimanere al vertice e lottare fino in fondo per le medaglie in palio il prossimo anno. Credo fortemente nella tecnologia e l’impegno SALOMON in questo senso mi offre tutte le motivazioni di cui ho bisogno. Sono certo che potremo lavorare al meglio, come abbiamo già fatto, per mettere a punto ogni più piccolo dettaglio.”

Per SALOMON un’ulteriore conferma della continua innovazione dei suoi prodotti e dell’affidabilità della sua organizzazione. Come ribadisce Augusto Prati, Direttore Comunicazione e Marketing Salomon Italia: “La gran parte del nostro impegno è finalizzata alla qualità dei nostri prodotti. Innovazione e tecnologia sono le aree di punta del nostro reparto Racing che si è sempre avvalso del contributo dei tantissimi atleti che insieme a Salomon hanno conquistato vittorie, coppe e medaglie. Grandi campioni come Max Blardone, con cui abbiamo già vissuto momenti bellissimi e siamo felici di iniziare una nuova avventura insieme. Potrà contare su tutto il nostro entusiasmo e la nostra consueta professionalità.”

Dal 13 al 17 luglio Max Blardone sarà ad allenarsi a Les 2 Alpes e a fine luglio partirà per il Sud America.

Contatti:
Ufficio Stampa Max Blardone: Fabiana Blardone - fabiana@maxblardone.it mobile3498075636
Ufficio Stampa SALOMON ITALIA: Slalom Mi ufficiostampa@slalom.it tel.0258309584 mobile 3486404807