Scendi in campo con BNL ad assaporare il dolce gusto della vittoria

Scendi in campo con BNL ad assaporare il dolce gusto della vittoria "Scendi in campo con BNL", è il nuovo concorso a premi promosso da BNL, title sponsor degli Internazionali BNL d'Italia, per rendere te assoluto protagonista di una giornata veramente unica, speciale.

22/feb/2010 12.00.40 foglia78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Scendi in campo con BNL”, è il nuovo concorso a premi promosso da BNL, title  sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, per rendere te assoluto protagonista di una giornata veramente unica, speciale.
 

Hai una passione sfrenata per il mondo del tennis, sei correntista di BNL o sei convinto che potrai esserlo molto presto? BNL sa già adesso come renderti felice. Per tutti coloro che sono clienti di BNL, e per tutti coloro che avranno intenzione di diventarlo entro il 29 marzo, si svela l’opportunità unica del “Scendi in campo con BNL”, concorso a premi promosso dalla BNL Gruppo BNP Paribas e che mette in palio l’estrazione di un soggiorno indimenticabile per 2 persone per poter assistere alla finale femminile dell’8 maggio 2010 a Roma. Per partecipare al concorso ti basta essere maggiorenne, consultare il sito BNL di riferimento, tennisbnl.it, inserire i tuoi dati nel form d’iscrizione del coupon del concorso, attendere l’assegnazione di un personale codice identificativo e sperare, per il 7 Aprile 2010, giorno dell’estrazione, nella benevolenza della propria buona sorte.
 

I fortunati vincitori del concorso riceveranno in premio un pacchetto viaggio realmente esclusivo comprensivo di: 1 pernottamento in pensione completa con sistemazione di camera doppia in un Hotel cinque stelle a Roma, 2 trasferimenti da e per il complesso sportivo Foro Italico, sede degli Internazionali BNL d’Italia, 2 biglietti per l’ingresso al Foro Italico e per poter assistere alla finale femminile.  Ma le sorprese di BNL non finiscono qui. I due vincitori del concorso avranno, inoltre, la possibilità irripetibile di poter scendere nel campo di gioco, reale teatro della sfida, al momento stesso della premiazione finale, di poter essere accanto ai propri beniamini durante gli attimi della proclamazione, lì, in prima linea, fianco a fianco con la vincitrice assoluta del torneo. Emozioni, suggestioni, suoni, odori e brividi della vittoria che potrai provare l’8 maggio sulla tua stessa pelle, “Scendi in campo con BNL” è l’opportunità unica, imperdibile, che solo BNL, oggi, può offrire ai suoi clienti.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl