Australian open: sfida spagnola ai quarti di finale

25/gen/2011 12.38.28 simone Contatta l'autore

Dopo la devastante esibizione di Andy Murray, la vittoria a sorpresa che ha portato Dolgopolov a battere Soderling e la sconfitta di Raonic, battuto dallo spagnolo Ferrer, Rafael Nadal è rimasto l’ultimo dei favoriti che è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale dell’ Australian Open.

Nadal, infatti, ha superato in tre set Cilic e si è qualificato per i quarti di finale del torneo australiano di tennis. Questi quarti di finale vedranno Nadal sfidare il connazionale David Ferrer, per la quindicesima edizione di un derby spagnolo che il valenciano ha fatto suo solo tre volte, successo che manca alla stella del tennis dal lontano 2007.

Le quote scommesse sportive relative a questo incontro, che si terrà domani mattina alle 9:30, vedono ovviamente favorito Nadal, dato vittorioso a 1,13, mentre più elevate sono le quote che vedono Ferrer vincente, infatti la sua vittoria è data a 8,4.