ITENNIS: IL GRAND SLAM DELLE APP

13/ago/2011 10.55.29 Tennis.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tennis.it, il primo e più letto giornale online italiano dedicato al mondo della racchetta, lancia oggi l’app iTennis per iPhone, iPad e iPod touch.

iTennis consente di essere aggiornati tempestivamente sui più importanti tornei internazionali, con le cronache realizzate degli inviati della redazione. Permette di conoscere al meglio i grandi campioni, grazie alle interviste esclusive, e di gustare le immagini ad alta definizione che completano gli articoli.

iTennis è una app, gratuita, semplice e immediata nell’utilizzo. Le news sono presentate in quattro canali: Prima Pagina con le principali notizie del giorno, ATP dedicato al tennis maschile, WTA a quello femminile e Tennis Italiano, incentrato sui nostri giocatori. Le notizie dell’ultim’ora sono a cura dell’agenzia giornalistica Italpress.

 iTennis è integrata con i due principali social network mondiali: Twitter e Facebook. Permette, inoltre, di telefonare via Skype gratuitamente alla redazione di Tennis.it. E’ pienamente compatibile con iOs4, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple che utilizza il multi-tasking.

iTennis è curata dai giornalisti di www.tennis.it, primo news magazine italiano dedicato al tennis, online dal 1996, e del mensile cartaceo Tennis Oggi, che ha recentemente compiuto 32 anni di vita.

iTennis è frutto di una partnership con due primarie aziende del settore web: Manent by Nosuoni Records, che ha curato la realizzazione tecnica, e Ad Maiora specializzata nel web marketing e nell’advertising online, la cui mission è ideare ed attuare strategie per fornire la massima visibilità online ad aziende, prodotti e attività. In particolare Ad Maiora opererà per consolidare la presenza nei social network, dando vita a nuove iniziative per aumentare  l’interazione degli utenti in relazione ad un hobby comune, il tennis.

Tennis.it è il primo e più letto magazine on line del settore; dal 2010 è classificato ai primi posti del ranking mondiale dei top sites dedicati al tennis nella “bibbia della hit parade di internet” alexa.com, unico sito italiano in compagnia di nove colossi della comunicazione internazionale

iTennis, Tennis.it e Tennis Oggi sono testate giornalistiche registrate del Gruppo Edizioni Sportive Italiane.

Il tennis per molti è una passione, per alcuni addirittura una malattia; con iTennis, da oggi è possibile seguirlo nella più completa mobilità, colpo su colpo.

Per scaricare iTennis.it vai all'indirizzo: http://itunes.apple.com/us/app/itennis-it/id428276392?mt=8&ls=1

Se non possiedi un terminale Apple e vuoi vedere in funzione iTennis.it vai a questo indirizzo: http://tennis.it/ITennis

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl