Stella d’argento al merito sportivo al Social Tennis Club di Cava

Il Presidente del Social Tennis Club, avvocato Francesco Accarino, comunica l'avvenuto conferimento al Circolo da parte del Coni della Stella d'argento al merito sportivo.

Persone Nello Talento, Domenico Carnuccio, Michele Raccuglia, Fabrizio Gasparrini, Gianni Petrucci, Francesco Accarino, Stella
Organizzazioni Social Tennis Club, CONI
Argomenti sociologia, istituzioni, sport

17/ago/2011 12.42.16 salerno trading Contatta l'autore

Il Presidente del Social Tennis Club, avvocato Francesco Accarino, comunica l'avvenuto conferimento al Circolo da parte del Coni della Stella d’argento al merito sportivo.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento che segue quello della Stella di bronzo, assegnato nel 2007 in occasione dei 70 anni dalla fondazione del Circolo.

“E’ motivo di grande orgoglio - afferma il presidente Accarino- per il Social tennis Club e per  tutti quelli che in vari ruoli hanno contribuito a questo riconoscimento.  Il mio pensiero va anche a tutti i miei predecessori che hanno lavorato intensamente per i raggiungimento di questo prestigioso risultato”.

La comunicazione è arrivata da parte del presidente del Coni Gianni Petrucci mentre a far giungere le loro personali congratulazioni sono stati il vice presidente Fit Fabrizio Gasparrini, il presidente del Comitato regionale Fit Michele Raccuglia, il presidente di Fit Servizi Domenico Carnuccio, ed il presidente provinciale del Coni Nello Talento che si è fatto promotore della candidatura.