Pronostici Tennis - Volandri vs Granollers

23/set/2011 11.22.35 Betting Island Contatta l'autore

Per i pronostici tennis di oggi, Betting Island vi consiglia la sfida tra Volandri e lo spagnolo Granollers.

Appetibile match quello tra Filippo Volandri e Granollers (nr° 31 del ranking ad una sola posizione dal career high fatto registrare settimana scorsa). Il torneo rosso di Bucarest non sarà sicuramente uno degli appuntamenti più “imperdibili”, ma, probabilmente, è proprio per questo che lo scontro sembra essere bettisticamente più allettante, ammesso si giochi rigorosamente LIVE. Marcel, buonissimo servizio, rovescio incrociato decisamente pesante, sono queste le migliori armi dello spagnolo, che ha dimostrato di avere buone capacità per battere giocatori anche più pesanti di Volandri. Volandri, su terra sa farsi rispettare ed il suo rovescio è sempre temibile, certo, la mobilità ne ha risentito con il tempo ed anche la continuità è calcolata, ma su una terra lenta come quella rumena, non si da per vinto contro il nativo di barcellona che tra l’altro, proviene dal ritiro agli US Open contro Ferrero (problemi addominali). Senza ombra di dubbio, i bookmakers partono a favore di Granollers, ma (e nel tennis, sport diabolico per eccellenza, c’è sempre un “ma”), il cambio di superficie, con più di 20 giorni off tennis, con la prospettiva che il resto della stagione verrà disputato su terreni ben diversi, avrà sicuramente un’influenza significativa sulla performance del giocatore barcellonese. Provo a lanciarmi. Con media convinzione, scelgo Volandri.