L’ARTIGINALITA’ ED IL MADE IN ITALY PER LE RETI DA TENNIS

30/lug/2012 16.34.42 Addetta Stampa Contatta l'autore

Il Made in Italy è spesso un marchio inflazionato, sono tantissimi i produttori stranieri che cercano di contraffare il marchio italiano che ci caratterizza e contraddistungue da sempre nella produzione dei più importanti prodotti italiani.

Ciò che caratterizza il Made in Italy è l’artigianalità, l’accurata attenzione nella realizzazione del prodotto, la qualità dei materiali impiegati per la produzione del prodotto, la passione e la precisione impiegata per garantire prestigio e sicurezza nella realizzazione di quest’ultimo. Tutte peculiarità importanti che differenziano in positivo il nostro marchio da quello estero.

Il Retificio Ribola ad esempio, produttrice di reti sportive fra le quali le reti da tennis e reti di altro tipo e genere, porta avanti da tantissimi anni il Made in Italy con onore e rispetto.

Operante dal 1876, ha superato tantissimi ostacoli dovuti ai diversi anni anche di guerra, confermandosi ed affermandosi sul mercato anche europeo, per la sua produzione artigianale di reti anticaduta, reti da calcio, reti da pallavolo, reti da calcetto, reti da tennis, etc.

Le reti da tennis per il tuo campo da gioco

La scelta delle reti da tennis varia sia per la colorazione, va’ infatti dal colore nero e quello verde, sia per la qualità, in quanto lo spessore è diverso e cambia a seconda delle esigenze del cliente.

Tutte le reti da tennis del Retificio Ribola aderiscono e sono conformi alle norme EN 749.

Le reti da tennis Ribola inoltre, possono essere impiegate nei campi standard o nei campi professionali, essendo entrambe di egual livello, oppure scegliere quelle apposite per i campi del beach tennis.

Reti da tennis per giocare in sicurezza

Reti resistenti che non si usurano e che durano nel tempo, per garantire ai giocatori sicurezza durante la partita.

Reti da tennis professionali destinate, alcune tipologie, anche all’uso agonistico, intensivo e duraturo nel campo da gioco.

Scegli la qualità, l’artigianalità, il Made in Italy, la garaniza di giocare con una rete da tennis che garantisce sicurezza e solidità nel tempo... Scegli il Retificio Ribola!