Siglata Partnership tra Diretta.it e TennisItaliano

16/feb/2007 19.49.00 Diretta.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ilportale degli specialisti della diretta fornirà i contenuti per il nuovoservizio di risultati in tempo reale di TennisItaliano.it

- Parte oggi la partnership tra il mensile nonchè sito web Tennisitaliano eDiretta.it, la collaborazione offrirà la possibilità a tutti gli utenti elettori di TennisItaliano di vivere le emozioni del tennis in tempo reale datutti i tornei Atp,Wta, Davis e Fed Cup, sia di singolare che di doppio.Irisultati possono essere selezionati attraverso un database ordinato secondo ledate degli avvenimenti. Inoltre si può decidere quali partite visualizzare: sesolo quelle concluse, quelle in diretta, quelle che si devono ancora giocare,oppure attraverso la formula “personalizza” crearsi il proprioportale, per non perdere nemmeno un passaggio dei match che interessano.

Altre interessanti funzioni sono, quella comunemente detta, tra gli internauti,“Alert” la quale emette un suono alla fine di ogni set.
In presenza di copertura televisiva la possibilità di vedere , a fianco delmatch, l’ora e la rete che trasmette l’evento ma anche l'avversarioche il vincente del match in corso dovrà affrontare nel turno successivo einfine nel caso il match seguito fosse sospeso, al posto di un generico“suspended” verrà visualizzato il motivo dell’interruzione:cattivo tempo o infortunio, e in questo caso si saprà anche di che“male” si tratta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl