Karate

14/dic/2004 21.45.41 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE
La squadra agonistica del Karate Target Castelfranco Pasta Zara conquista il trofeo Veneto categoria esordienti e si classifica al secondo posto nelle categorie cadetti ed assoluti.Un risultato straordinario tenuto conto della difficoltà della manifestazione che si svolge in sette tappe per tutto l´arco di un anno e con sedi itineranti in tutto il Veneto.La manifestazione , promossa ed organizzata dall´unica federazione di karate membro del CONI ( la FIJLKAM ) , rappresenta a tutti gli effetti un campionato regionale .La formazione esordienti (13-14 anni) è composta da Giulia Baggio ( due ori e quattro argenti) Elena Macchion ( tre ori e due argenti) Viginia Berro, Silvia Brunato, Teresa Gomierato, Anna Stocco, Leonardo Alberton, Samuele Aggio, Michele Silvestri, Maataoui Amine. Il gruppo dei cadetti (15-17 anni) e Assoluti (18-35 anni) è formato da Nicola Stangherlin ( due medaglie d´oro e quattro d´argento) , Davide Favaro, Giacomo Lorenzin, Riccardo Bortignon, Erik San Agustin, Andrea Silvestri, Quaggiotto Paolo, Luca Lussato Niki Mardegan ,Cristiano Stangherlin. Vista la performance delle squadre agonistiche il nuovo consiglio direttivo della società sponsorizzata Karate Target Castelfranco Pasta Zara conferma quindi i tecnici del settore agonistico Niki Mardegan e del settore tradizionale Giantitta Stangherlin e si prefigge per l´anno 2005 l´obbiettivo di conquistare anche il Trofeo Veneto nella categoria maggiore cadetti ed assoluti.

MARINO SILVESTRI
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it