Bocce raffa e volo - Campionati di serie A

19/dic/2004 22.53.36 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Campionato Italiano di Bocce RAFFA per società serie A -

MONASTIER Confezioni Casagrande- CIAR COLBORDOLO 2-0

Per la prima volta nella storia delle bocce una società trevigiana è in testa alla classifica del Campionato di serie A. La Monastier confezioni Casagrande, targata Provincia di Treviso, nell´incontro dell´ottava di campionato , ha superato la Ciar Colbordolo (Pesaro) per 2 a 0 mentre la squadra in testa perdeva in casa ed ora guarda dall´alto tutta Italia. Gianluca Formicone , in forma strepitosa, ha dato una dimostrazione di come andrebbero giocate le bocce rasentando la perfezione.
Lo score dell´incontro:
Terna : Di Nicola,Savoretti, Formicone- Giovanelli,Batoli, Mancini 8-8, 6-1. Individuale: Giuseppe D´Alterio- Leonardo Porrozzi 2-8, 8-6. Coppia : Giuseppe D´Alteri,Lavoretti - Porrozzi,Bartoli 8-6, 5-8. Individuale : Formicone-Giovanelli 8-3, 8-2.
La classifica: Monastier confezioni Casagrande 16, Montegridolfo 14, La Pineta 13, Fontespina e Rinascita 12, Monterotondo 9, Colbordolo 8, Montegranaro 7, Verbano 3.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Campionato Italiano di bocce VOLO serie A - girone Est-
1° turno Play- off andata
Marenese - Pontese 1-19
Come era nelle previsioni lo scontro tra la Marenese e la Pontese di Cordignano si è risolto con una sonora sconfitta per la formazione del presidente Garbet . Netta la superiorità della formazione di Cordignano ma comunque buon gioco anche da parte della Marenese. Il punto della bandiera è arrivato dalla terna che ancora una volta ha posto in luce una eccellente Pasin. Ora si attendo il ritorno sabato 6 gennaio.
Questo lo score dell´incontro:
combinato: Soligon - Tonejc 29-31
coppia: Trevisanato/Zanchetta - Di Fant/Sofronievski 7-11
terna: Gava/Magna/Casarin - Buset(Ronchi)/Janzic/Sonego 10-13
staffetta: Franch/Pasin - Di Fant/Ostanello 38/52- 49/57
tiro di precisione: Soligon - Sonego 4-22
progressivo: Franch - Ostanello 35/46-40/47
individuale: Trevisanato-Janzic 10-13
individuale: Furlanetto - Ostanello 10-13
coppia: Gava/Soligon - Tonejc/Ronchi 12-13
terna: Trabucco/Pasin/Magnan - Buset/Sofronievski/Di Fant 11-11

CORNUDESE- SAN DANIELESE 6 - 14

Nella prima partita dei play -off la formazione di Cornuda ha offerto , pur perdendo, un´ottima prestazione di tutto il collettivo.La corazzata della Sandanielese non è riuscita a dominare in modo assoluto i giocatori del c.t. Maso e per poco non ci scappava la sorpresa. Sensazione il punteggio nella coppia con Pesce-Bazzichetto che superavano per 13 a 5 gli "assi" D´Agostinti-Repetto e nell´individuale dove Chiaradia superava per 13 a 12 D´Agostini.
Questo lo score dell´incontro:
Terna:Barbui,D´Ambroso,Lazzaro-Alto,Cumero,Meret 2-13, Coppia: Bazzichetto,Pesce-D´Agostini ,Repetto 13-5, Combinato: Chiaradia-Sever 21-19, Staffetta:Barbui,Chiaradia-Causevic,Sever 44-45, Tiro precisione: Pesce- Numero 22-27, Tiro progressivo: Favero-Causevich 29-37, Individuale: Chiaradia-D´Agostini 13-12 , Individuale: Lazzaro-Repetto 3-13, Coppia : Martinbianco,Pesce- Alto,Meret 6-13, Terna: Barbui,Vettoretto, Nardi ( D´Ambroso) - Buosi,Cumero,Zambon 10-11.

Marino Silvestri

____________________________________________________________
Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it