Karate

28/dic/2004 21.17.47 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Karate:la società SKJ 2002 di Villorba si aggiudica il Trofeo Veneto 2004 nella categoria kumite cadetti e assoluti WKF.

La squadra del SKJ 2002 di Villorba si aggiudica la classifica finale del Trofeo Veneto 2004 nella categoria kumite WKF cadetti ed assoluti con 336 punti. Un grande successo vista l'importanza della manifestazione che si è estrinsecata in sette tappe ( Fontane, Taglio di Po , Caltana, Mogliano Veneto, Candelù, Masera, Malo ) con oltre cento società al via e 2455 atleti che hanno calcato i tatami delle palestre sede degli incontri. La compagine trevigiana è stata guidata da Paolo Nave nel duplice ruolo di tecnico e capitano, che ha vinto tutte le sette tappe nella categoria 65 kg assoluti ed ha conquistato 70 punti e per giunta unico atleta a punteggio pieno nel kumite. Nel trofeo Veneto hanno contribuito al successo del SKJ 2002 anche Alessio Suraci (58), Stefania Florian (44), Erica Invernizzi (42), Francesca Torresan (34), Caterina Terrazzani (34), Favaro Andrea (26), Alessandro Girardi (12),Teresa Colombara (10), Giovanni Girardi (6). Buono anche il risultato della formazione esordienti con Italria Furlanetto. Erika Furlanetto, Giorgia Fontebasso, Arianna Galluccio, Antonella Visentin, Roberto Piaser, Claudio Breda, Enrico Faneco e Francesco Marchi con il 19 posto in classifica ma con ottime prospettive per il prossimo anno.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

____________________________________________________________
Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it