Esame Agenti di calciatori

18/gen/2010 11.41.49 Mario Sansoni Contatta l'autore

Dopo Napoli e Roma, l'Associazione Sportform formerà anche a Firenze i partecipanti all'esame per ottenere la "Licenza di Agente di Calciatori"
Continuano a pervenire numerose le domande per la partecipazione al corso di preparazione all'esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che dovrebbe svolgersi a fine marzo presso la FIGC a Roma. In virtù delle consistenti  richieste, si informa, con grande soddisfazione, che oltre alla disponibilità delle sedi di Napoli e Roma, avendo raggiunto un accordo con lo studio legale Bianco, sarà possibile seguire il corso anche nella città di Firenze.
 Il Corso si articola in sette incontri frontali affrontando le tematiche e le materie oggetto dell'esame, e la faculty è composta da Professori Universitari, Magistrati, Avvocati ed esperti del settore.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà per quanto riguarda le edizioni di Napoli e Roma presso le sedi didattiche dell'Associazione, mentre a Firenze vedrà lo svolgimento presso l'HOTEL COROLLE Via Giulio Caccini, 24 (zona Careggi), durante i mesi di febbraio e marzo p.v.
Per la partecipazione è necessaria inviare alla Segreteria dell'Associazione il modulo di preiscrizione e la documentazione richiesta, che è consultabile e scaricabile dal sito www.sportform.it entro e non oltre il termine del 27 Gennaio 2010.
Si ribadisce che la partecipazione al presente Corso è finalizzata unicamente a fornire una valida preparazione all'esame la cui idoneità resta di esclusiva pertinenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il resp. Marketing & Comunicazione Dr. Mario Sansoni al numero 081.195.62.785 oppure per la sede di Firenze 055 2001203, altrimenti inviare una e.mail ai seguenti indirizzi: info@sportform.it oppure segreteria@studiolegalebianco.com

Mario Sansoni
Resp. Marketing & Comunicazione