Bocce raffa

A Budrione di Carpi, ridente cittadina in provincia di Modena, da tempo immemore si disputa una manifestazione boccistica Internazionale alla quale partecipano 1024 individualisti provenienti, oltre che da tutta Italia, anche dalla Francia e dall' Austria con l'organizzazione curata dalla bocciofila Rinascita.

11/gen/2005 19.12.19 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Internazionali a Budrione di Modena .

A Budrione di Carpi , ridente cittadina in provincia di Modena, da tempo immemore si disputa una manifestazione boccistica Internazionale alla quale partecipano 1024 individualisti provenienti , oltre che da tutta Italia, anche dalla Francia e dall´ Austria con l´organizzazione curata dalla bocciofila Rinascita . Un tour de force immane che prende il via alle nove del mattino per concludersi a sera inoltrata. Quest´anno la vittoria è arrisa al portacolori della Monastier confezioni Casagrande, Mirko Savoretti, che nella partita di finale superava Roberto Antonini della Inox Macel di Brescia.
Classifica finale del Trofeo Navigare : 1° Mirko Savoretti (Confezioni Casagrande Monastier, Treviso); 2° Roberto Antonini (Inox Macel, Brescia); 3° Gaetano Miloro (Montegridolfo Mulazzani Spa, Rimini); 4° Claudio Ricci (Formiginese F.D.S. Ettmar, Modena); 5° Giacomo Lorenzini (Montecatini Avis, Pistoia); 6° Antonello Natale (Monterotondo Tecnocasa, Roma); 7° Pietro Zovadelli (G.S. Rinascita Navigare M.P. Filtri, Modena); 8° Claudio Crotti (Polisportiva Casalgrande, Reggio Emilia).
Il giorno antecedente il trofeo Navigare si era svolto la classica parata dei campioni valida per l´assegnazione del Pallino d´oro alla quale erano invitati i migliori 32 giocatori italiani in circolazione. Anche in questa manifestazione i Trevigiani si sono fatti onore conquistando la terza piazza con Gianluca Formicone ( Monastier confezioni Casagrande).

Marino Silvestri

Si sono svolti, per l´organizzazione della bocciofila Azzurraalpina di Caerano S. Marco (TV) , i campionati provinciali individuali che hanno avuto il seguente esito:

Cat. B : 1° Gino Roncato ( Giorgione Trevillese ), 2° Paolo Cavenoni ( Boschetto)
Cat. C: 1° Gianni Cozzarolo ( Olimpia ) , 2° Silvano Melletto ( Giorgione Trevillese )
Cat. D 1° Stefano Mazzon ( Gaetan Riese Pio x°)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Marino Silvestri

____________________________________________________________
Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it