scherma

Nel corso dell'assemblea regionale elettiva della Federazione Italiana Scherma svoltasi a Vicenza, è stato eletto presidente con 19 voti su 21 votanti il montebellunese Guido Di Guida, già presidente del Circolo Scherma Montebelluna dal 1991, che nel passato quadriennio aveva ricoperto nella FIS veneta la carica di vicepresidente regionale.

14/gen/2005 21.49.23 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Il Trevigiano GUIDO DI GUIDA nuovo presidente regionale
della Federazione Italiana Scherma

Nel corso dell´assemblea regionale elettiva della Federazione Italiana Scherma svoltasi a Vicenza, è stato eletto presidente con 19 voti su 21 votanti il montebellunese Guido Di Guida , già presidente del Circolo Scherma Montebelluna dal 1991 , che nel passato quadriennio aveva ricoperto nella FIS veneta la carica di vicepresidente regionale. Il neo eletto subentra nella carica al padovano Franco Giora che si candida al Consiglio Federale Nazionale. Di Guida, 53 anni, è insegnante di Italiano e storia all´istituto per geometri Inaudi di Montebelluna, è un maratoneta ( amatoriale) ed è anche il segretario del gruppo podistico di Montebelluna .

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

____________________________________________________________ Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno. Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it