Bocce raffa

Paolo Bompan, portacolori della Bocciofila Gruppo Grigolin Olimpia di Treviso, è il vincitore del Gran Premio Dotto Train, Memorial Francesco Mario Carraro, manifestazione serale regionale organizzata dalla Bocciofila Fracarro ed alla quale hanno partecipato 136 giocatori provenienti da tutto il Veneto.

22/gen/2005 15.28.52 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa

Paolo Bompan, portacolori della Bocciofila Gruppo Grigolin Olimpia di Treviso, è il vincitore del Gran Premio Dotto Train , Memorial Francesco Mario Carraro, manifestazione serale regionale organizzata dalla Bocciofila Fracarro ed alla quale hanno partecipato 136 giocatori provenienti da tutto il Veneto. Al bocciodromo Marcon di Spineda di Riese , in una serata splendida per le fasi tecniche altamente spettacolari che hanno fatto vedere i contendenti, vittoria netta di Bompan che riporta il trevigiano agli apici del bocciamo nostrano dopo il ritrovato feeling con il cambio di casacca avvenuto alcuni mesi or sono passando dalla Monastier all´Olimpia . Una società nella quale sono confluiti molti altri giocatori di elevate qualità boccistiche e che con la nuova maglia hanno già saputo conquistare il campionato provinciale a coppie di cat. A ( Bompan-Rigato) ,quello individuale di cat. C ( Cozzarolo) , un primo posto nella gara regionale a Mirano ( Guerra -Binda) , e molti altri piazzamenti. La partita di finale tra Paolo Bompan e Gianni Bertuola della società organizzatrice , giocata da ambedue gli antagonisti con vero spirito sportivo anche per onorare la memoria di un dirigente prematuramente scomparso , è terminata con il punteggio di 12 a 7 coronata da scroscianti applausi del numeroso pubblico accorso al bocciodromo di Spineda. Questa la classifica finale G.P. Dotto Train, Memorial Francesco Maria Carraro:
1° Paolo Bompan ( Bocciofila Gruppo Grigolin Olimpia Treviso) 2° Gianni Bertuola ( Fracarro Castelfranco) 3° Agostino Di Lullo ( C.B. Scorzè Venezia) 3° Luigi Santinon ( Fracarro Castelfranco )

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it