Psicologia dello sport

Lunedì scorso presso l'Istituto San Marco di Mestre si è svolto il primo dei 5 workshop organizzzati dall'Università Pontificia Salesiana di Psicologia con il patrocinio del CONI Veneto e di quello provinciale di Venezia diretto dalla dottoressa Marcella Bounous, docente SISF-ISRE (cattedra in psicologia dello sport)

22/gen/2005 17.55.52 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CORSI DI PSICOLOGIA dello SPORT con testimonial d´eccezione
CARLO RECALCATI giovedì 3 febbraio

Lunedì scorso presso l'Istituto San Marco di Mestre si è svolto il primo dei 5 workshop organizzzati dall'Università Pontificia Salesiana di Psicologia con il patrocinio del CONI Veneto e di quello provinciale di Venezia diretto dalla dottoressa Marcella Bounous , docente SISF-ISRE ( cattedra in psicologia dello sport )
Giovedì 3 febbraio si terrà il secondo sul tema delle emozioni e motivazioni degli atleti e testimonial d'eccezione sarà Carlo Recalcati, coach della Nazionale Italiana di basket e del Montepaschi Siena.
Lunedì 7 marzo sarà la volta di Corrado Barazzutti e Riccardo Pittis
Lunedì 4 Aprile saranno ospiti Lollo Bernardi e Roberto Donadoni
Si finirà lunedì 9 maggio con la presentazione del modello Milan Lab.
I relatori che si alterneranno saranno alcuni tra i massimi esperti della psicologia applicata allo sport.
I workshop sono rivolti ad allenatori, preparatori altetici, insegnanti laureati o laureandi in psicologia o materie affini.
Per informazioni e/o iscrizioni tel: 0422-400061 fax 0422-347542 e-mail e.gianoli@isrevenezia.it

MARINO SILVESTRI
Addetto stampa CONI

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it