FORHANS TEAM SI IMPONE A FORMELLO E MASSAROSA

FORHANS TEAM SI IMPONE A FORMELLO E MASSAROSA Una domenica intensa ma ricca di soddisfazioni per il Team Forhans: la squadra romana ha conquistato tre vittorie in una sola giornata, dominando la gara di Formello (valida anche come prima prova del circuito High Tec) e centrando la vittoria anche nel triathlon di Massarosa.

24/mar/2010 12.26.20 Immediately srl Contatta l'autore

Una domenica intensa ma ricca di soddisfazioni per il Team Forhans: la squadra romana ha conquistato tre vittorie in una sola giornata, dominando la gara di Formello ( valida anche come prima prova del circuito High Tec) e centrando la vittoria anche nel triathlon di Massarosa.
A Formello Fabio Guidelli si è imposto con il tempo di 35’ 22’’ precedendo di una manciata di secondi Andrea Ussi e di poco più di un minuto Luca Desideri. “questo duathlon si addice particolarmente alle mie caratteristiche – ha raccontato Guidelli dopo la gara– riesco infatti ad ottenere sempre buoni risultati, anche quando la forma non è al 100% . A metà aprile parteciperò ai campionati italiani di duathlon a squadre – ha concluso Guidelli – poi mi concentrerò sulle gare XTerra: spero di ottenere un grande risultato ad Orosei (campionati assoluti) e meritare così l’ennesima convocazione azzurra”.

Il trionfo a Formello è stato completato dalla “solita” Sara Desideri, anche lei salita sul gradino più alto del podio davanti alla sorpresa Vanessa Shlenner, arrivata dieci secondi dopo la portacolori del team Forhans. “A Formello eravamo impegnati anche come società organizzatrice – ha commentato il Presidente del team Forhans Calfapietra – ed abbiamo dimostrato ancora una volta di essere di fatto la società di riferimento nel Lazio per l’organizzazione di eventi legati alle multi-discipline. Ora andremo avanti con il nostro circuito coinvolgendo Anguillara, Bracciano, il lago di Vico, il Lago del Salto, Spoleto e Santa Marinella”.

Nel contempo, alcune centinaia di chilometri più a nord, un altro atleta del team Forhans portava a casa una vittoria nel triathlon di Massarosa ( Lucca): Baralla ha infatti ottenuto la sua seconda vittoria stagionale anticipando Quintavalle e Tonsa. “Questo inizio di stagione sembra andare tutto per il meglio – ha detto Baralla – ho trovato una buona forma e sto riuscendo ad esprimermi bene nelle gare sulla distanza corta”.