Hero Italia conferma il suo impegno nel mondo dello sport con la presenza a due eventi, tra volley e mountain bike Domenica sportiva quella del 28 marzo per Hero, presente a Tregnago (VR) come sponsor tecnico della 13° edizione della Granfondo Tre Valli,storica competizione di mountain bike.

31/mar/2010 16.22.57 Francesca d&f Contatta l'autore

L’azienda è stata protagonista anche al PalaOlimpia di Verona,
 animando il match della Marmi Lanza,
 squadra di Volley A1 maschile di cui è sponsor.

Verona, marzo 2010 – Domenica dedicata allo sport per Hero Italia che, il 28 marzo, è scesa in campo su due fronti, tra volley e mountain bike. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’azienda è stata sponsor tecnico della Granfondo Tre Valli, storica competizione di mountain bike che si tiene a Tregnago (VR). Contemporaneamente a Verona si svolgeva la sfida dei play off tra Marmi Lanza el’Itas Diatec Trentino, match animato da Hero.

La 13° edizione della Granfondo Tre Valli ha inaugurato con più di 1.500 partecipanti la stagione sportiva 2010 per gli appassionati di mountain bike. Ai nastri di partenza c’era anche Hero, che ha distribuito agli sportivi le barrette ai cereali Hero Muesly e Hero Diet Muesly e succhi di frutta Hero Diet, per soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti, in cerca di una gustosa carica di energia o più propensi a uno snack leggero prima dello sforzo fisico.

Contemporaneamente anche sugli spalti del PalaOlimpia di Verona, la tifoseria giallo-blu ha potuto gustare le barrette ai cereali Hero Muesly, nel corso del secondo match della stagione animato da Hero.

Le due iniziative confermano l’interesse dell’azienda per il mondo dello sport, del benessere e dei corretti stili di vita, in linea con i valori espressi dal marchio.

Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta e barrette ai cereali). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar). L’Azienda si definisce “Diet Oriented”: tra i marchi principali vanta Hero Diet, un concetto di prodotto vincente declinato su diverse categorie alimentari, un brand, per il consumatore, sinonimo di garanzia di gusto a ridotto contenuto calorico.
www.hero.it

Per ulteriori informazioni: