Strarimini: il 27° appuntamento con lo sport.

Non si tratta del solito evento a Rimini, la Strarimini arrivata alla sua 27 ° edizione rappresenta per i cittadini una vera e propria festa degli sportivi e per coloro che verranno fuori Rimini, rappresenta l'occasione di trascorrere una vacanza sportiva a tutto benessere.

14/apr/2010 17.58.08 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non si tratta del solito evento a Rimini, la Strarimini arrivata alla sua 27 ° edizione rappresenta per i cittadini una vera e propria festa degli sportivi e per coloro che verranno fuori Rimini, rappresenta l’occasione di trascorrere una vacanza sportiva a tutto benessere.
Quest’anno la gara podistica riminese si terrà il 16 Maggio 2010 con ritrovo per partecipare sarà alle ore 7:30 in Piazza Cavour.

La prima edizione di questo ormai noto evento sportivo a Rimini ebbe luogo nel 1984, a seguito dell’unione di due associazioni podistiche riminesi: la podistica Celle e il G.S. Pecore nere, dalla cui unione nacque l' associazione C.P.N. (Celle pecore Nere).

La Strarimini non è quindi nota solo agli sportivi, ma attira un nutrito pubblico anche da parte di atleti e appassionati stranieri.

Il percorso della Strarimini, prevede tutti territori pianeggianti delle seguenti lunghezze:

  • Km. 21 - Mezza maratona competitiva e non competitiva
  • Km. 10 - Maratonina non competitiva (ludico motoria)
  • Km. 5  - Camminata turistica non competitiva (ludico motoria)
  • Km. 2  - Mini camminata (ludico motoria)

Per maggiori informazioni sulla quota d’iscrizione, percorso e modalità di iscrizione, non esitate a contattare l’associazione organizzatrice della Strarimini: 0541.740228 oppure all’indirizzo e-mail: info@strarimini.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl