4. MARCIALONGA CYCLING - PREDAZZO (TN)

21/apr/2010 16.28.24 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

4. mARCIALONGA CYCLING
30.05.2010 - Predazzo (TN)

Comunicato stampa del 21.04.2010

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

- In mille per la maratona invernale, già 500 per la “Cycling” e 100 per la “Running”

- Alla gara su due ruote anche i fondisti e l’oro di Torino 2006 Matteo Anesi

- Il 30 maggio ci sono due percorsi, 80 km e 135 km

- La Running si disputerà il 5 settembre

LA MARCIALONGA DÀ I NUMERI, 100, 500, 1000!

SONO GIÁ MILLE GLI ISCRITTI PER GENNAIO

100, 500, 1000!  La Marcialonga … sta dando i  numeri. Tra un mese e poco più, il 30 maggio, scatterà la quarta edizione della Marcialonga Cycling e dunque gran parte dell’attività del comitato organizzatore è incentrata sull’evento a due ruote. Ma nel frattempo stanno lievitando incredibilmente gli iscritti alla gara invernale del 30 gennaio 2011, e oggi è stata superata la soglia dei mille iscritti, un vero record che potrebbe polverizzare quello della scorsa edizione, quando le iscrizioni si chiusero il 31 ottobre.

Nel frattempo sono partite anche le adesioni alla Marcialonga Running di domenica 5 settembre, e ad oggi sono a quota 100.

Sono sempre di più i fondisti, dunque legati alla classica maratona invernale, a gareggiare nel ciclismo e così domenica 30 maggio ci sarà una gara nella gara. Sono annunciati al via gli azzurri Loris Frasnelli, Alex Vanzetta, Bruno Debertolis, tutti delle Fiamme Gialle, ai quali si aggiunge Matteo Anesi, l’oro olimpico di Torino nel pattinaggio.

Ovviamente le iscrizioni sono in corsa ed i numeri della “Cycling” sono destinati a lievitare, visto che lo scorso anno furono in 1.500 in un’edizione epica, con una fitta nevicata sul Passo Valles.

Sono due i percorsi per la gara di domenica 30 maggio, ormai collaudati, quello della medio fondo propone 80 km e 1.894 metri di dislivello, mentre la granfondo misura 135 km e 3.279 metri di dislivello di sole salite.

Info: www.marcialonga.it

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it