KARATE

04/feb/2005 20.17.31 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE

Sara Cardin , la diciottenne portacolori della società Karate di Ponte di Piave , appena ritornata dalla trasferta parigina dove ha debuttato nella nazionale maggiore, parte nuovamente per un ritiro collegiale della nazionale , questa volta juniores, a Ostia dove si tratterrà dal 6 al 9 febbraio. Al termine del ritiro il d.t. Pierluigi Aschieri selezionerà gli atleti che rappresenteranno l'Italia al 32° Campionato Europeo Cadetti e Juniores che si svolgeranno a Thelassoniki (Grecia) della F.I.J.L.K.A.M. che è l´unica federazione riconosciuta dal CONI e dal CIO e che può rappresentare l'Italia in competizioni ufficiali , e che quindi schiererà gli atleti ai Giochi de Mediterraneo in Giugno a Almeria (Spagna) ed ai World Game che si svolgeranno in Luglio a Duinburg (Germania) .

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it