Calcio a 5 - Amichevole di lusso tre FINECO TREVISO ed ARZIGNANO

Fermo il campionato di serie A in quanto sono in corso i Campionati Europei, nei quali l'Italia ha già conquistato la semifinale, sabato 19 febbraio al PalaCicogna di Ponzano Veneto c'è una amichevole di lusso che vede opposta la formazione trevigiana della Fineco ai campioni d'Italia ed attuali capoclassifica, i vicentini della Arzignano Grifo.

18/feb/2005 18.55.12 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CALCIO A 5 serie A

Amichevole di lusso al PalaCicogna di Ponzano Veneto (TV) , al palazzetto i campioni d´Italia dell´Arzignano Grifo.

Fermo il campionato di serie A in quanto sono in corso i Campionati Europei , nei quali l´Italia ha già conquistato la semifinale, sabato 19 febbraio al PalaCicogna di Ponzano Veneto c´è una amichevole di lusso che vede opposta la formazione trevigiana della Fineco ai campioni d´Italia ed attuali capoclassifica , i vicentini della Arzignano Grifo. Una partita che servirà ad ambedue le squadre per finalizzare schemi e testare le condizioni di forma di alcuni giocatori dopo la sindrome influenzale della scorsa settimana. Nella formazione trevigiana farà il suo debutto al PalaCicogna il brasiliano Ardison Hugo , giocatore proveniente dal calcio a 11 ma che sicuramente farà bene anche negli spazi ridotti del calcio a 5, e con tutta probabilità avremmo la possibilità di vedere in campo anche alcuni Under 21 decisamente interessanti quali Cuzzi, Boaretto, Bonora e Busetti. Nell´Arzignano mancheranno i due nazionali Adriano Foglia e Caio Farina mentre la squadra sarà condotta dall´allenatore in seconda Luca Mastrogiovanni. Inizio alle ore 15 e lo spettacolo , con i molti assi italo brasiliani e italo argentini in campo, è assicurato.
Formazioni:
FINECO TREVISO :Alejandro De Rose, Federico Spina, Domenico Palmisciano, Juan Pablo Pergolesi , Rodrigo Jorge Ribeiro ©, Alessio Pitta , Marco Cuzzi, Aloisio Freitas Maia, Cesar Augusto Tavoloni, Rogerio Marcos Ribeiro, Ardison Hugo , Daniele Boaretto, Marco Bonora ,Matteo Busetti . Allenatore Giuseppe Mungo.
ARZIGNANO GRIFO : Eduardo Bragaglia, Marcio Roberto Brancher, Rodrigo Taverna, Pablo Ranieri,Cristiano Scandolara, Almir Rossa, John Pinella, Sandro Teixeira Falcetta, Vander Carioca . Allenatore Luca Mastrogiovanni.

MARINO SILVESTRI
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it