Bocce raffa

28/feb/2005 01.53.29 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA
Gara regionale a terne 7° Trofeo Città di Padova. Vincono i trevigiani-

Alla Boccia d’oro di Padova si sono affrontate 128 formazioni a terne in rappresentanza di tutta la regione per aggiudicarsi il 7° Trofeo Città di Padova e la palma della vittoria è andata ai trevigiani della Bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin composta da Zuccon, Bompan , Rigato. Una gara irta di difficoltà e che ha visto, al termine, vincere la formazione che più di tutte aveva dimostrato amalgama e tecnica di gioco davvero invidiabili basti pensare alla giocata del capitano Renato Zuccon che in un colpo solo, al volo, riusciva a colpire ed ad aggiudicarsi ben 5 punti. La partita decisiva, contro la formazione patavina , finiva per 12 a 3 , mentre la partita di semifinale, giudicata la più irta di difficoltà, contro i veneziani Rizzo, Pagan, Ruffini, veniva archiviata con il punteggio di 12 a 5.
Classifica finale:
1° Renato Zuccon, Paolo Bompan, Alessandro Rigato ( Bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin TV)
2° Melinazzo, Zatti, Scicone ( Bocciofila Saccisica 200 Pd)
3° Rizzo, Pagan, Ruffini ( Serenissima Ve)
3° Michieletto, Chinellato, Casagrande ( C.B. Scorzè Ve)
5° Corato,Poletto, Munaretto ( Zanè VI), Moratti, Gasparini, Cagnato ( Sicilia Tv), Zagolin, Pescarolo, Desosei ( Saccissica Pd) , Carraro, Olibani, Cogo ( Azzurra Pd)

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it