Bocce raffa - Memorial Visintin a Spineda di Riese

Bocce raffa - Memorial Visintin a Spineda di RieseBOCCE RAFFA

01/mar/2005 01.32.33 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Dal 7 di marzo all’otto di aprile Spineda di Riese, presso il bocciodromo Marcon, ospiterà il 4° Memorial Danilo Visintin, manifestazione boccistica a carattere regionale e specialità individuale, che vedrà al via, suddivisi in due gruppi, le categoria A e B e le categorie C e D per un totale di 256 giocatori.
L’organizzazione, curata sapientemente dal presidente della bocciofila FRACARRO di Castelfranco, Marcello Marcon, prevede l’inizio delle categorie maggiori lunedì 7 marzo e la finale venerdì 18 , mentre la C e D inizieranno lunedì 21 per terminare venerdì 8 aprile.
Nella massima serie possiamo citare tra i favoriti il castellano, che però veste i colori dell'Olimpia di Treviso, Ulisse Binda, il veneziano Patrik Corò , portacolori della Monastier, e Sergio Bellato del DLF Cortesissima di Treviso .

Marino Silvestri

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it