Giunta CONI TREVISO

Dopo l'elezione, anzi la rielezione di Giovanni Ottoni a capo del Coni Trevigiano per il quadriennio olimpico 2005-2008, è stato varata la nuova giunta che, rispetto alla precedente, porta delle modifiche.

09/mar/2005 15.30.33 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Per il CONI il nuovo quadriennio Olimpico porta molto spesso delle modifiche agli statuti , ai regolamenti, e di conseguenza anche la periferia deve adeguarsi alle normative . Dopo l´elezione , anzi la rielezione di Giovanni Ottoni a capo del Coni Trevigiano per il quadriennio olimpico 2005-2008, è stato varata la nuova giunta che , rispetto alla precedente, porta delle modifiche.
Due saranno i vice presidenti, anziché uno, e ci sarà un rappresentante degli enti di promozione sportiva ed uno delle discipline associate. Quindi riconferma per Mario Sanson ( FIGC)in qualità di vice presidente ma queste volta vicario, di Nevio Corich ( FIP) che passa da consigliere a vice presidente, conferma di Giovanni Piaser ( FIPAV) a consigliere , conferma per Alberto Ciarelli ( tecnico FIGC) ed i nuovi entrati Dino Spinelli ( FISI) consigliere, Lucio Zampiero ( FISO)rappresentante delle discipline associate, Laura Durante (CSI) rappresentate degli enti di promozione sportiva, Alessandro Esposito (FILKAM) rappresentate degli atleti.
Questo l´organigramma completo :
Presidente Giovanni Ottoni
Vice-Presidente vicario Mario Sanson (figc)
Vice-Presidente Nevio Corich (fip)
Componente Giovanni Piaser(fipav)
" " Dino Spinelli (fisi)
" Lucio Zampiero (dsa-fiso)
" " Laura Durante (eps-csi)
" " Alessandro Esposito(atleta-fijlkam)
" " Alberto Ciarelli (tecnico-figc)

MARINO SILVESTRI

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it