Bocce raffa: a Scorzè vincono i Trevigiani

14/mar/2005 16.34.37 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Raffa

12° Trofeo SIPE - 12° Memorial Barbiero

Podio tutto trevigiano al 12° Trofeo SIPA , Memorial Barbiero, organizzato dal Circolo Bocce SCORZE´ , dove si sono presentate oltre 200 coppie , 56 di categoria A, 64 quelle di B e 80 di C, provenienti da tutto il Veneto e dalla Lombardia . I vincitori, Renato Zuccon e Guerrino Favaretto,
giocatori di lunga militanza , hanno stregato tutti , ed hanno vinto la loro prima competizione , in coppia, del 2005. Il duo ,che sino ad ora nelle competizioni regionali era rimasto in sordina a controllare le mosse degli avversari , dopo aver elaborato tattiche e tecniche hanno deciso che era la loro giornata e ce l´hanno fatta. Hanno rispolverato quell´innato senso , quale hanno tutti i grandi giocatori, e, sfoderando grinta ed abilità, si sono assisi sul gradino più alto del podio. Nelle semifinali hanno sconfitto un interessante duo , Sottana-D´Alia del Preganziol , mentre nelle finali hanno costretto alla resa la coppia Moretto-De Piccoli ( Fao Salgareda) con il punteggio di 12 a 7 . Poca cosa per i Veneziani, che hanno inserito due formazioni al quinto posto.

Classifica finale:
1° Guerrino Favaretto- Renato Zuccon ( Olimpia Gruppo Grigolin Treviso)
2° Renato De Piccoli- Armando Moretto ( Fao Salgareda Treviso)
3° Roberto Sottana-Giovanni D´Alia ( Preganziol Treviso)
3° Antonio Natale- Sergio Favaro ( Giorgionetrevillese Castelfranco V.to)
5° Ulisse Binda-Silvano Guerra ( Olimpia Gruppo Grigolin Treviso) , Stefano Bisetto- Alberico Nicle ( Boschetto Treviso), Sergio Bassetto-Giacomo Paressi ( Dante Venezia), Danilo Favaretto-Lucio Costantini ( Dante Venezia)

MARINO SILVESTRI

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it