Vinci il Roland Garros, ecco il nuovo concorso a premi BNL

Vinci il Roland Garros, ecco il nuovo concorso a premi BNL Tornano, come ogni anno, i grandi appuntamenti di sport per gli appassionati di tennis.

29/apr/2010 16.00.50 futomaki10 Contatta l'autore

Tornano, come ogni anno, i grandi appuntamenti di sport per gli appassionati di tennis. E allora chiamateli Open di Francia o secondo torneo internazionale del circuito Grande Slam o più comunemente torneo del Roland Garros, dallo stadio in terra rossa che ne ospita l’evento, ma da metà maggio a inizio giugno, Parigi, sarà, di nuovo, capitale mondiale indiscussa di tennis.

BNL, Gruppo BNP Paribas e già title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, dopo il successo e i consensi ottenuti con il precedente contest BNL legato alla manifestazione dell’ATP italiano, ha deciso di regalare a tutti una nuova imperdibile opportunità di concorso.
“Vinci il Roland Garros” con BNL, allora, e i requisiti per partecipare, gli stessi, la maggiore età e la residenza o il domicilio in Italia, poi la semplice iscrizione al sito del concorso BNL e l’opportunità irrinunciabile di partecipare e poter vincere ricchissimi premi.

Per questa volta, però, non sarà la fortuna né la dea bendata, a decretare il vincitore del concorso, bensì la bravura, la competenza, la conoscenza che ognuno dimostrerà di possedere del gioco del tennis e dei suoi più acclamati protagonisti. I partecipanti al concorso, dovranno, infatti, indovinare ogni giorno, per il match inserito in palinsesto, il set betting a 3, ossia il risultato finale con il quale terminerà l’incontro, e il total games, ovvero il numero di games che verranno disputati nella medesima partita.

Il concorso è online da sabato 24 aprile e terminerà l’8 maggio. In palio per il concorso due biglietti per poter assistere alla finale del singolo femminile del Roland Garros del 5 giugno e un indimenticabile pacchetto viaggio, legato all’evento sportivo, comprensivo di volo internazionale per la Francia e sistemazione 2 notti per 2 persone in un Hotel 4stelle al centro di Parigi.
E ricordate: potrete giocare ogni giorno e più giocate più avrete possibilità di vincere.