Rimini Wellness 2010: in vendita i pacchetti di divertiviaggi.it

01/mag/2010 14.09.28 Divertipress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prenderà il via Giovedì 13 maggio Rimini Wellness, la grande kermesse dedicata a tutti coloro che hanno cura del proprio corpo, che sono alla ricerca del proprio equilibrio fisico e mentale, che hanno interesse per l’attività fisica e sportiva, o che, semplicemente, vogliono conoscere tutte le novità nel settore del benessere.

La quinta edizione della Fiera del Fitness di Rimini è pronta ad offrire un indimenticabile soggiorno di sport, danze e movimento.
Sempre più in linea con le richiesta del grande pubblico: un crescente bisogno di armonia, benessere ed equilibrio fisico e mentale. "Lo straordinario risultato del 2009, con 161.000 visitatori, 28.000 operatori professionali e 350 aziende – ricorda Patrizia Cecchi, direttore di Business Unit a Rimini Fiera - ha sancito la posizione di Rimini Welness, riconosciuta unanimemente come leader nel settore. Come tale rappresenta il punto di riferimento del business di aziende ed operatori e coinvolge segmenti sempre più ampi di pubblico."

Come le edizioni precedenti il festival propone 2 macro aree WFUN e WPRO: la prima, animata e divertente per tutti gli amanti del wellness, la seconda, più tranquilla per i professionisti del fitness.

WPRO è l'area per approfondimento tecnico rivolta in particolar modo agli operatori di settore che potranno stringere accordi e nuove collaborazioni con professionisti internazionali.
WFUN, invece, è lo spazio dedicato ad allenamenti, dimostrazioni ed eventi per tutti i gusti all’interno dell’immensa struttura Fieristica di Rimini, dedicati al grande pubblico: Fiteducation fitness mondiale; Bootcamp ispirato agli allenamenti militari americani; Fitness e Wellness olistico nel quale saranno disponibili lezioni di pilates e body mind in compagnia di personaggi famosi; Presenter & New faces of fitness, sfida tra sportivi per aggiudicarsi il titolo di Nuovo Talento del Fitness Europeo; Club vs Club, competizione tra centri sportivi; Federazione Italiana Fitness che organizzaerà una lunga serie di divertenti attività didattiche; Anti-Gravity Yoga dedicato alla pratica yoga in sospensione; Martial Arts Power dedicato al kickboxing; Fit Crossing in cui saranno disponibili prove multiple con vari attrezzi; Strinding, zona nella quale sarà possibile simulare una vera e propria camminata in montagna; Biovillaggio ricco di atmosfere rilassanti; Relax Zone nella quale potrete provare trattamenti di benessere per tutti; Bio Stage in cui avranno luogo lezioni di danza, yoga, tai chi quan e tantissimo altro.

Per info e prenotazioni: http://www.divertiviaggi.it/eventi/riminiWellness.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 05411792666

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl