Bocce Raffa- Trofei Grigolin e F.lli Moro a Treviso

15/mar/2005 20.15.27 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa
4° Trofeo Grigolin e 4° Trofeo F.lli Moro 19-20 marzo 2005

La bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin, che ha la propria sede presso il Circolo Sportivo di S.Maria del Rovere, organizza per il quarto anno consecutivo due manifestazioni nel week-end antecedente al Pasqua. Quest´anno al via delle due giornate ci saranno oltre 500 atleti provenienti da tutto il Veneto con 192 individualisti di categoria A e B , per l´assegnazione del 4° Trofeo Grigolin , e 160 coppie di cat. B e C per il 4° Trofeo F.lli Moro.Il via sabato pomeriggio alle ore 14,30 per la cat. A-B e domenica mattina alle ore 9 per le coppie di cat. B-C.
Una kermesse che sicuramente impegnerà tutto lo staff della società del presidente Sergio Loub e che vedrà occupati tutti i bocciodromi della Marca sconfinando anche in provincia di Venezia usufruendo di quello Comunale di Scorzè. L´albo d´oro della manifestazione è sempre stato parco di soddisfazioni per la società organizzatrice, ma quest´anno molte cose dicono che sarà l´anno giusto per la conquista di almeno uno dei Trofei. Gli acuti in categoria A di Silvano Guerra e Ulisse Binda, di Renato Zuccon e Guerrino Favaretto ( vincitori la scorsa settimana proprio a Scorzè) , fanno ben sperare per una società , l´Olimpia Gruppo Grigolin, che quest´anno ha deciso di partecipare al Campionato Italiano per società di prima categoria con ottimi risultati , vincendo il girone eliminatorio Veneto , per scontrarsi il 2 ed il 10 aprile con la formazione Piemontese della Oleggese al fine di partecipare poi alle finali Nazionali del 30 aprile a Ferrara.
L´albo d´oro vede vincitore nel 2002 in cat.A Enzo Boschiero ( Concordia Moglianese) nel 2003 Mauro Gagliazzo ( DLF Cortesissima Treviso) nel 2004 Francesco Prosdocimo ( S.Sebastiano Venezia) .

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it