Integratori per migliorare il rendimento fisico. Neovis Sport in offerta

05/mag/2010 11.45.23 I-Labs Digital Contatta l'autore

Per tutti gli amanti dello sport farmaciadigitale.it promuove a prezzi largamente al di sotto di quello di mercato gli integratori Neovis Sport. Qualunque sia lo sport praticato, dal ciclismo alla partita di calcetto, passando per l’atletica e la palestra, Neovis Sport è un integratore alimentare che aiuta a migliorare il rendimento fisico, grazie all’apporto di importanti nutrienti energetici come la creatina, la L-arginina e la L-cartinina. Per l’acquisto di una sola confezione lo sconto è pari al 33%. Il prezzo ammonta, infatti, a 16 euro anziché 24 euro, spese di spedizione incluse. Lo sconto, inoltre, sale fino al 50% per l’acquisto di 5 confezioni (12 euro per ogni confezione, spese di spedizione incluse) e al 54% per chi compra da 10 confezioni in su (11 euro a confezione) Prima di utilizzare il prodotto leggere il foglietto illustrativo. Per accedere al sito digita http://farmaciadigitale.it