Bocce raffa -

Per il secondo anno consecutivo il prestigioso appuntamento, organizzato impeccabilmente dalla Bocciofila Olimpia di Treviso, prende la strada di Venezia.

20/mar/2005 14.21.18 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

4° Trofeo Grigolin - A sorpresa vince il veneziano Armando Casagrande del C.B. Scorzè.

Per il secondo anno consecutivo il prestigioso appuntamento , organizzato impeccabilmente dalla Bocciofila Olimpia di Treviso, prende la strada di Venezia. A conquistare il 4° Trofeo Grigolin è stato Armando Casagrande del Circolo Bocce Scorzè di Venezia che , per nulla intimorito dagli avversari che gli si sono parati innanzi, ha superbamente dato sfogo alle sue qualità superando in semifinale il vicentino Rolando Costa , ed in finale l´altro veneziano Stefano Destro , con il punteggio di 12 a 7. L´attesissima prova dei portacolori della società organizzatrice ,dati per favoriti viste le ultime prestazioni in campo regionale , è andata via via affievolendosi sino a quando, negli ottavi si sono scontrati Ulisse Binda e Alessandro Rigato con vittoria di quest´ultimo, che però nella partita successiva, la semifinale, veniva bloccato dal Veneziano Stefano Destro. Dopo il buio dal punto di vista tecnico dei suoi, la bocciofila Olimpia ritornava a sorridere nell´organizzazione conclusiva quando , pur a tarda serata , sul parterre per le premiazioni riusciva a far intervenire Dino Moro ( sponsor), il presidente del CONI di Treviso Giovanni Ottoni, il presidente regionale della FIB Luigi Andreon , il presidente provinciale delle ACLI Tarcisio Rigato , il presidente del comitato di Venezia Bacchin e quello di Padova , il presidente del circolo sportivo S.Maria del Rovere Cesare Giuriati, e tutto lo staff della società organizzatrice.
Classifica finale:
1° Armando Casagrande ( Circolo Bocce Scorzè Venezia)
2° Stefano Destro ( Bocciofila Dante Venezia)
3° Rolando Costa ( Bocciofila Banca Popolare Marostica Vicenza)
3° Alessandro Rigato ( Bocciofila Olimpia Treviso)
5° Ulisse Binda ( Bocciofila Olimpia Treviso)

Marino Silvestri

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it