Bocce raffa - Binda secondo a Mantova

20/mar/2005 23.03.20 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa

Ulisse Binda ad un passo dal paradiso.

Ulisse Binda , il portacolori della bocciofila Olimpia di Treviso , già reduce da esaltanti prestazioni in gare regionali negli ultimi mesi, ha conquistato il secondo gradino del podio nella manifestazione nazionale , riservata a 264 giocatori di categoria A, disputatasi in provincia di Mantova e più precisamente a Montata Carra .Il trevigiano, dopo aver brillantemente superato le eliminatorie, ha sconfitto in semifinale Lucio Rizzardi, uno dei più accreditati alla vittoria finale mentre non è riuscito ad aggiudicarsi la medaglia d´oro del primo posto subendo lo stop per 12a 8 da parte del mantovano Bonelli. Nella stessa manifestazione anche l´altro portacolori della società trevigiana , Silvano Guerra, ha sfiorato il podio raggiungendo il quinto posto.
Classifica finale dell´ 11° G.P. Montata Carra.
1° Natalino Bonelli ( Pegognaga Mn)
2° Ulisse Binda ( Olimpia Treviso)
3° Alberto Selogna ( Rinascita Budrione Mo)
3° Lucio Rizzardi ( Magri Gomme Bs)